qualcuno conosce il modo per essere indicizzati molto velocemento su google ?
grazie mille a tutti per la risposta
--------------------------------------------------
re fiammingo
author of: http://seo-tools.themeetingsnet.com/seo-tools.html
qualcuno conosce il modo per essere indicizzati molto velocemento su google ?
grazie mille a tutti per la risposta
--------------------------------------------------
re fiammingo
author of: http://seo-tools.themeetingsnet.com/seo-tools.html
Sborsare tanti bei picciolini mi sa.... Gli esperti prendono assai per questo genere di lavoro.
Intanto inizia da qui:
http://www.google.com/addurl/
poi devi inserire un link al tuo sito da siti che hanno un pr elevato o con aggiornamento frquente.
Back Link da altri siti buoni possibilmente a tema con il tuo.
Buoni contenuti.
Presta molta attenzione ai Back Link, devi pianificare bene la tua campagna di BL se vuoi che renda al massimo delle tue aspettative!
Piazzando qualche BL su siti già ben indicizzati non ti servirà nemmeno la pagina di iscrizione al motore di ricerca, lo spider ti troverà automaticamente quando passerà su un sito che ti linka. L'indicizzazione tramite BL è molto più veloce che quella tramite iscrizione al motore (si possono comunque fare etrambe). Io l'iscrizione ai motori non la facio nemmeno più, basta inserire dei buoni BL e sei a posto
![]()
wow conosci gente che lavora da googleOriginariamente inviato da cosencao
Sborsare tanti bei picciolini mi sa.... Gli esperti prendono assai per questo genere di lavoro.
mi sa che ancora si confondono indicizzazione e posizionamento.
Fatti linkare.
TRovi stikkato un post con directory, segnala li il tuo sito, non ai millemila motori inutili.
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
naturalmente un grazie mille a tutti per le risposte
ma se abbiamo ottimi inbound links quanto tempo impiega un sito x essere indicizzato ?
thank you !!
Come giustamente faceva notare Evi|A|ivE bisogna distinguere tra indicizzazione e posizionamento.Originariamente inviato da refiammingo
naturalmente un grazie mille a tutti per le risposte
ma se abbiamo ottimi inbound links quanto tempo impiega un sito x essere indicizzato ?
thank you !!
Indicizzazione vuole dire che lo spider del motore di ricerca visita il tuo sito e il motore inizia a memorizzare le pagine.
Posizionamento vuol dire collocare il sito ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca per determinate leywords.
Nel caso tu intenda indicizzazione con degli ottimi BL bastano pochi giorni, poi però bisogna vedere com'è fatto il tuo sito...
Nel caso tu intenda posizionamento, i BL sono molto importanti ma non vogliono dire tutto. Potresti avere degli ottimi BL ma non trovarti ben posizionato.
Dacci l'url del sito e facci capire bene cosa ti serve
ciao Tecnology,
intanto non so se concordare con te per quello che dici sui back link ... ho letto di recente un report chiamato "linking matters" dove viene dimostrato che con il solo uso di ottimi backlink si riesca non solo ad essere indicizzati molto velocemente ma anche ad ottenere una buona posizione nei SERP
mi chiedi un esempio di sito ... ad esempio per questo sito cosa faresti ?
www.oroscopo-personale.com
Stelle di Venusia #1
Stelle di Venusia #2
La Buona Stella
.... ricomincerei a studiare dall'inizio l'HTML soprattutto il significato dei METAOriginariamente inviato da refiammingo
mi chiedi un esempio di sito ... ad esempio per questo sito cosa faresti ?
es. il tuo "<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Benvenuti nel sito di ..." se questa è una descrizione buon per te.
Si ha un buon posizionamento solo temporaneamente... Vi è sucessivamente una sonora discesa seguita da una costante e lenta ascesa delle serp.Originariamente inviato da refiammingo
ho letto di recente un report chiamato "linking matters" dove viene dimostrato che con il solo uso di ottimi backlink si riesca non solo ad essere indicizzati molto velocemente ma anche ad ottenere una buona posizione nei SERP[/URL]