ciao a tutti
sto cercando il plugin camotruck per windows
ne sapete niente??
o se no come lo si puo compilare sotto win?? ovviamente se è possibile farlo
ciao ciao
ciao a tutti
sto cercando il plugin camotruck per windows
ne sapete niente??
o se no come lo si puo compilare sotto win?? ovviamente se è possibile farlo
ciao ciao
up
Che sia questo? http://registry.gimp.org/plugin?id=6175
Anche io ho aderito al NoKappa
si è quelloOriginariamente inviato da Spaolithos
Che sia questo? http://registry.gimp.org/plugin?id=6175
ma quello è per linux
io lo cerco per win
Forse non è stato ancora sviluppato...![]()
Prova a chiedere sul forum di Gimp.
Anche io ho aderito al NoKappa
ho gia chiesto e a parte che nn lo conoscevano neanke nessuno è in grado di portarlo su win
Ciao,
sono uno degli sviluppatori di GIMP#, un framework che consente di sviluppare plug-ins di GIMP indipendentemente dal sistema operativo utilizzato ... purche' abbiano .NET 2.0 (Linux, per esempio, ha Mono e Windows il .NET nativo di Microsoft). Inoltre, questo package contiene anche diversi plug-ins tra i quali potrei anche aggiungere in una prossima versione Camotruck.
Se siete interessati, posso portarvelo su Windows... non so in quanto tempo (devo valutare) ma la cosa è certamente fattibile (i sorgenti sono pubblici).
Che ne pensate ? Si accettano anche risposte via e-mail.
Saluti,
Max
Ciao,
sono uno degli sviluppatori di GIMP#, un framework che consente di sviluppare plug-ins di GIMP indipendentemente dal sistema operativo utilizzato ... purche' abbiano .NET 2.0 (Linux, per esempio, ha Mono e Windows il .NET nativo di Microsoft). Inoltre, questo package contiene anche diversi plug-ins tra i quali potrei anche aggiungere in una prossima versione Camotruck.
Se siete interessati, posso portarvelo su Windows... non so in quanto tempo (devo valutare) ma la cosa è certamente fattibile (i sorgenti sono pubblici).
Che ne pensate ? Si accettano anche risposte via e-mail.
Saluti,
Max
beh se lo porti su win se nn ti crea troppi sbatti o se lo fai anke per poi metterlo pure su gimp# mi farebbe molto piacere averlo
a dimenticavo
gia che ci sei perche nn posti il link del sito di gimp#??