Originariamente inviato da ThePenguin
forse sarà migliore ma lo sarebbe il tuo portafogli qualora si fosse sgonfiato di meno acquistando un ottimo processore AMD.
Guarda io ho preso di recente una cpu AMD Athlon64 dual core e ti garantisco che scelta migliore non l'avrei potuta fare, tutto l'hardware che già avevo di mio ha ritrovato una compatibilità strepitosa, i limiti legati alle motherboard x cpu intel superati... onestamente più di così non so che si potrebbe volere...
Sai di buttare via 2 dischi da 300GB e di doverli sostituire con dischi SATA oltre che analogo discorso x la scheda video, io non gioco, lavoro e quindi una normalissima scheda AGP da 64/128Mb mi bastava eccome, mentre se optavo x cpu intel mi toccava pue scegliere PCI Express
onestamente capisco molto bene che la tecnologia si deve evolvere e non la si può fermare, ma se oltre alle spese di cpu e Mobo dovevo sostenere quelle dei dischi, della scheda video e chissà di quali altri pezzi perchè le Mb x Intel più recenti impongono questo beh ribadisco 100 e 100 volte AMD e garantisco non ci si pente...
P.s. io ero un anti-Amd quindi se ora dico soì mi si può credere...