Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

form invio prenotazioni

Ciao ragazzi sono Antonio vi volevo chiedere un aiuto perche mi trovo davvero in difficoltà
    e da una settimana che ci ma non riesco a risolvere il problema.

purtroppo con actionscript nn vado tanto daccordo il mio problema è questo:

devo creare un form per l'invio di prenotazioni, vabbe semplice deve inviare solo in giorni. graficamento io l'ho creato ma nn so come renerlo attivo con il codice

se mi dedicate un po di tempo è possibile controllarlo all'indirizzo http://www.sitesempio.altervista.org/form.html

purtroppo sto proprio con l'acqua alla gola grazie a tutti

Re: form invio prenotazioni

Originariamente inviato da sauzer80
    Ciao ragazzi sono Antonio vi volevo chiedere un aiuto perche mi trovo davvero in difficoltà
    e da una settimana che ci ma non riesco a risolvere il problema.

purtroppo con actionscript nn vado tanto daccordo il mio problema è questo:

devo creare un form per l'invio di prenotazioni, vabbe semplice deve inviare solo in giorni. graficamento io l'ho creato ma nn so come renerlo attivo con il codice

se mi dedicate un po di tempo è possibile controllarlo all'indirizzo http://www.sitesempio.altervista.org/form.html

purtroppo sto proprio con l'acqua alla gola grazie a tutti
    ma lo script che hai usato???

cmq dovresti usare una pagina php o asp x inviare le info senza far aprire il programma della posta
    se fai una piccola ricerca sono stati postati tanti script

anche nei movie di flashmx cè un es di form con pagina php
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    è una settimana che sto rovistando tra tutorial e guide ma nn ci riesco mannaggia
    e sono sono arrivato ad oggi che non ho piu tempo a disposizione e tempo di nn evitare una figuraccia
    tu mi potresti aiutare che codice de vo inserire?

il tuo spazio cosa supporta asp?
    se si magari ti posso anche aiutare

se suporta php cè un es nei movie di flashmx

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    si supporta entrambi da dove devo iniziare?

si dovrebbe iniziare dal form
    associare delle variabili alle caselle di testo che hai usato
    inizializzare le variabili x i vari controlli prima dell'invio
    prevedere uno stralcio sul trattamento dei dati cosa necessaria con relativa casella di spunta ovviamente obligatoria
    e mettere il codice sul pulsante invia
    usando la classe loadvars

quindi poi facciamo una semplice pag asp che ci da anche la rispota dell'avvenuto invio della mail

Utente di HTML.it
    allora pian pianino xche gia sei volato via allora
    1)associare delle variabili alle caselle di testo significa?che devo fare?

allora facciamo una cosa
    seleziona tutte le caselle di testo compreso i pulsanti che devi usare e trasforma tutto in un mc (tasto destro converti in simbolo)

poi ci clicchi su due volte ed entri ne mc in cui ci sono le caselle di input
    basta selezionare una alla volta aprire il pannello delle prorprietà e mettere nel campo var il nome della variabile che vuoi inviare

.....

Utente di HTML.it
    ah si ho capito
    ok ho inserito tre nomi di variabili nei rispettivi tre campi (cognome,indirizzo email,telefono)
    solo che adesso ho delle combo box per la scelta dei giorni come faccio?

Originariamente inviato da sauzer80
    ah si ho capito
    ok ho inserito tre nomi di variabili nei rispettivi tre campi (cognome,indirizzo email,telefono)
    solo che adesso ho delle combo box per la scelta dei giorni come faccio?
    in che senso come fai
    ti fai restituire il vaolre scelto

basta che associ una var al componente e poi
    ad es la prima combo gli associ cb1
    poi al pulsante invia x vedere se legge la var batsa che metti una trace

prova=cb1.text;
    trace(prova);

e vedi se legge il combo

Permessi di invio