Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Curiosità - Php

Utente di HTML.it

Curiosità - Php

Ciao a tutti!!
    Vorrei chiedervi un parere riguardoi al php, questo linguaggio che si sta diffondendo a macchia d'olio nasconde delle insidie per l'indicizzazione sui motori??
    In pratica, se si dovesse realizzare un semplice sito, ottimizzato per essere amato dai motori di ricerca, è meglio utilizzare asp o php??

Esistono quindo degli svantaggi?? ho letto articoli che insinuano dei migliori risultati evitanto il php..E' vero??
    Grazie a tutti e buona giornata

Re: Curiosità - Php

Originariamente inviato da niki75
    Ciao a tutti!!
    Vorrei chiedervi un parere riguardoi al php, questo linguaggio che si sta diffondendo a macchia d'olio

nasconde delle insidie per l'indicizzazione sui motori??
    Assolutamente no. Le insidie nascono quando si utilizzano troppi parametri nell'url

In pratica, se si dovesse realizzare un semplice sito, ottimizzato per essere amato dai motori di ricerca, è meglio utilizzare asp o php??
    Indifferente.

Esistono quindo degli svantaggi??
    Ripeto non esiste alcun svantaggio legato al linguaggio di programmazione

ho letto articoli che insinuano dei migliori risultati evitanto il php..E' vero??
    Grazie a tutti e buona giornata
    No. Buona giornata anche a te.
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

quoto in tutto. Solo URL con tante variabili sono + difficili da digerire. E' più importante il contenuto
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti..effetivamente sapevo che troppe variabili possono complicare la vita..ma visto che un interlocutore mi aveva quasi convinto, volevo una corfema..e l'ho ottenuta!

Permessi di invio