Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Editor XML

Editor XML

avete un buon editor xml da consigliare?

Al momento ho provato Oxygen, qualcuno lo ha già provato e confrontato con altri?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Beh.. se vuoi il migliore in assoluto per Mac e' sicuramente Oxygen! Quale altro editor per Mac ti offre tutte le cose che offre Oxygen? Ne ho provati altri ma non ne vale la pena.. a meno che nel giro di un anno non ne sia uscito un altro di meglio (visto che e' un anno che non mi informo su altri editor XML)!
    Comunque e' l'unico editor che ho trovato con cui puoi "abusare" in maniera efficacissima di XML, DTD, XPath, XQuery, XSLT, XML Schema and much more..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

Originariamente inviato da kruskaiev
    Beh.. se vuoi il migliore in assoluto per Mac e' sicuramente Oxygen! Quale altro editor per Mac ti offre tutte le cose che offre Oxygen? Ne ho provati altri ma non ne vale la pena.. a meno che nel giro di un anno non ne sia uscito un altro di meglio (visto che e' un anno che non mi informo su altri editor XML)!
    Comunque e' l'unico editor che ho trovato con cui puoi "abusare" in maniera efficacissima di XML, DTD, XPath, XQuery, XSLT, XML Schema and much more..
    del fatto che sia valido ho visto e confermo. Volevo giusto sapere se esisteva qualcos'altro, anche meno evoluto, e che costasse meno; dalla ricerca che ho fatto ho ricavato poco.

XML lo uso saltuariamente... vabbè. Mi sa che 'mo-o prendo e evito di perdere tempo. Denghiù!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio