Cosa vuol dire?
No overload for method 'Object' takes '2' arguments
Io ho definito il costruttore della classe base così:

codice:
protected PaintRectangle(Rectangle r, string title)//title
    {
      this.Bounds = r;
      _title = title;//title
      init();
    }
Poi ho definito 2 classi derivate:
codice:
public class ImageRectangle
  {
  string _imgFilepath;

    public ImageRectangle(Rectangle r, string Filename, string imgFilepath): base(r,Filename)
    {
      _imgFilepath = imgFilepath;
      init();
    }
  

public class TextRectangle
  {
    string _text;

    public TextRectangle(Rectangle r, string Filename, string text): base(r,Filename)
      {
        _text = text;
        init();
      }
  }}
Quello che vorrei io è che il metodo base contenga solo rectangle e title mentre quelli derivati abbiano in comune il rectangle e il title, mentre abbiano nel loro costrutto un campo in più, uno per ImageRectangle con il percorso del file e uno, per TextRectangle con una stringa di testo.