Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: di che distro sei?

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit

di che distro sei?

in piena notte ho realizzato una teoria..

la prima distro con cui si comincia la si sceglie a pelle anche se consigliati..è una sorta di karma..non siamo noi a scegliere la distro ma lei a scegliere noi..è una specie di segno zodiacale che dice qualcosa di noi..

ovviamente per prima distro non si intende letteralmente la prima letteralmente (la mia prima era na mandriva perchè ce l'avevo sotto mano e me l'avevano consigliata..dopo 2 giorni l'ho buttata e sono passato ad una slack su cui ho trascorsi felici mesi di sfasamento e tutt'ora la considero la mia prima distro, non è nemmeno necessario che sia la vostra distro attuale che usate + spesso..io ad esempio non la uso da mesi per vari motivi..e poi la maggior parte degli utenti linux è un eploratore anche di OS non pinguineschi..perciò è normale che ci sia un evoluzione dovuta magari anche ad esigenze)

alla fine sono della slackware..

sperando di aver reso l'idea..a voi..di che "distro" siete?

Beh, io (l'ho già scritto avanti) ho subito amato debian.

E' stata in effetti la prima in assoluto che ho installato, poi ho provato Fedora, Mandrake (ed iva) ma alla fine sono tornato a debian.

Comunque sono ancora in fase di esplorazione..

Devo dire che oggi userei debian per qualunque uso, anche desktop che non è molto adatta!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan