Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Google sta riportando .......

Google sta riportando la serp alla situazione antecedente il mese di Luglio, probabilmente antecedente il 27 Giugno............ a voi risulta ?

Dico questo perché stamattina controllando 2 dei miei siti ho notato che uno è sparito dalle prime 10 pagine mentre l' altro è ricomparso nelle prime 10 pagine, quindi sono ritornati alla situazione che avevo prima del 27 Giugno .... ora se poi quello che è sparito ricompare e rimangono entrambi in 1 o 2 pagina com' era in principio vuol dire che le cose sono anche migliorate.....

A voi la verifica.....

...

A me no.... risultano gli stessi da quando sono cambiati...

Utente bannato

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    A me no.... risultano gli stessi da quando sono cambiati...
    ... nemmeno a me, anzi mi sta premiando soprattutto i miei clienti

.... domani vi saprò dire altre cose, a me però la situazione è tornata quella di Maggio/Giugno......

Re: Google sta riportando .......

Originariamente inviato da lucker
    Google sta riportando la serp alla situazione antecedente il mese di Luglio, probabilmente antecedente il 27 Giugno............ a voi risulta ?

Dico questo perché stamattina controllando 2 dei miei siti ho notato che uno è sparito dalle prime 10 pagine mentre l' altro è ricomparso nelle prime 10 pagine, quindi sono ritornati alla situazione che avevo prima del 27 Giugno .... ora se poi quello che è sparito ricompare e rimangono entrambi in 1 o 2 pagina com' era in principio vuol dire che le cose sono anche migliorate.....

A voi la verifica.....

Auà http://www.google.it/search?q=site:h...&start=10&sa=N

tanto per dare un'idea. google è PIENO ZEPPO di risultati supplementari. Stiamo parlando di Yahoo! eh! Ci sono milioni di siti che hanno quasi tutte le pagine nei supplementari e sono invisibili sui motori. Cutts continua a dire che non è successo nulla e che siamo noi che dobbiamo controllare i nostri siti. Sta facendo lavorare i webmaster per senza niente. Ha problemi seri con il 404, il 301/302, e googlebot ha ridotto sensibilmente la sua attività.

guardate la copia cache di questa pagina della directory di Yahoo! http://64.233.183.104/search?q=cache...&ct=clnk&cd=15
    ovviamente, un link su quella pagina non viene neppure letto da Google. Lo so che yahoo directory nn trasferisce rank ma in ogni caso quei link dovrebbero essere letti lo stesso da Google. Solo che, se mi tiene in archivio una versione della pagina che risale ad un anno fa, come fa a leggere i link eventualmente pubblicati negli ultimi mesi?

Calcolate il problema per milioni di pagine e capite il perchè della perdita di ranking da parte di tanti siti. Ora, diciamoci la verità: questo è un problema serissimo e che non depone bene per quello che viene definito il miglior motore di ricerca al mondo. E

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Originariamente inviato da outsider63
    Calcolate il problema per milioni di pagine e capite il perchè della perdita di ranking da parte di tanti siti. Ora, diciamoci la verità: questo è un problema serissimo e che non depone bene per quello che viene definito il miglior motore di ricerca al mondo. E
    verissimo!

inoltre per il 27 giugno non mi pare che ci siano cambiamenti, anzi... sembra che oggi, 27 luglio, gg stia continuando nella sua (assurda o perlomeno incomprensibile a me, povero mortale) strategia di penalizzare fortemente siti assolutamente trasparenti, ben organizzati, con anni di anzianità e traffico notevole ...

e per favore chi non è colpito da questo 27 giugno o 27 luglio non venga a dirci che se gg ha penalizzato quei siti vulo dire che "qualche cosa" deve esserci!

occhio perché è come un virus, fin quando non l'hai beccato ti senti inarrivabile - no, a me certe cose non accaderanno mai - ... mai dire mai!
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da outsider63
    guardate la copia cache di questa pagina della directory di Yahoo! http://64.233.183.104/search?q=cache...&ct=clnk&cd=15
    ovviamente, un link su quella pagina non viene neppure letto da Google. Lo so che yahoo directory nn trasferisce rank ma in ogni caso quei link dovrebbero essere letti lo stesso da Google. Solo che, se mi tiene in archivio una versione della pagina che risale ad un anno fa, come fa a leggere i link eventualmente pubblicati negli ultimi mesi?

Qui infatti avranno sbagliato i webmaster di Yahoo! non avendo fatto un permanent redirect..
    E poi dove hai sentito che Yahoo! directory non trasferisce il ranking?

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    E' chiaro che quelli di G dicono che è tutto a posto, lo farebbe qualsiasi azienda (purtroppo...).

Occorre ammettere che questo è il peggiore G di sempre, sotto tutti i punti di vista; se ora - no domani, ma ora! - nessun altro motore approfitta di questo momento di debolezza, allora prepariamoci ad altri anni/anni/anni di G (che a me non dispiacerebbe affatto se solo tornasse quello che tutti abbiamo ammirato per molto tempo).

Ma sembra di scorgere il nulla oltre Mountain View, è come se nessun grande gruppo fosse veramente interessato ad entrare in questo mercato

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Per me Yandex potrebbe non dico eliminare ma mettere Google nell'ombra col tempo sì..
    Ma ha già avuto tanto successo in Russia (secondo i miei conti utilizzando i siti col traffico russo mi porta più del 90% dei visitatori. Google 3%, Rambler 2%, Altri 4%).
    Parlo dei siti che sono ottimamente presenti in Google, Yahoo, MSN, Rambler ma a quanto pare agli utenti russi piace usare proprio Yandex..

Provatelo anche voi, è geniale!: http://www.ya.ru

Permessi di invio