Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Silvia Lombardo - Blog

Silvia Lombardo - Blog

Ciao!

Volevo segnalare il nuovo blog di Silvia Lombardo con informazioni sul mondo del lavoro.
    Il sito è in corso di evoluzione, ma almeno per la parte blog è già ad un buon punto.
    Si basa sulla piattaforma Wordpress 2 .

Sono graditi consigli e critiche riguardanti qualsiasi aspetto del sito: dalla grafica all'accessibilità e usabilità.

LINK: http://www.silvialombardo.com

ciao!. . .allora:
    l'header non mi piace, o meglio visto che è in flash mi sarei aspettato qualcosa di piu. . .io mi aspetto sempre cose spettacolari se si usa flash, altrimenti un immagine fissa è piu che suff. . .poi l'accostamento di colori mi pare troppo tenue. . .ma è questione di gusti. . .per il resto lo trovo molto navigabile e ben fatto. . .non ho dato un occhiata al codice ma sono sicuro che è validato sia l'xhtml che per il css ok. . .complimenti e ciao!!!

Ti consiglio pure io un banner statico, magari sempre con quelle righe viola, rivedrei solo il font toglierndo i bordi neri e mettendoli bianchi. Il colore dello sfondo del body lo farei molto + chiaro. Il menu lo rivedrei: lo metterei in bold, toglierei i bordi e nell rollover lo sottolinerei con un bordo abbastanza marcato. Forse dovresti variare il font tra il menu laterale e il contenuto, e meglio ancora sarebbe se usassi gli accesskey. Aggiungi le date oltre all'ora nelle varie news e attenzione che con ff i testi escono dai div! Per il resto mi piace.

Grazie mille per i consigli.
    Ho effettuato un po' di miglioramenti da voi che mi avete suggerito e non.

L'header in flash purtroppo ancora nn l'ho cambiato, sono in cerca di un'idea :-)

Che ne pensate ora del sito?

Critiche e consigli sono sempre ben accetti.

Permessi di invio