Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aprire una nuova finestra con dimensione fissa

Ho appena ottenuto la mia prima validazione sul restyling di un sito di riepilogo (non oso chiamarlo portfolio data l'esiguità delle mie attività) .
    Ma mi resta un problema da risolvere: una delle pagine a cui rimando è nata per essere letta con risoluzione 800 x 600. E' una pagina vecchia, non sto ad aggiustarla, vorrei soltato che si aprisse in una nuova finestra a dimensione fissa e non alterabile dal client. Come faccio? Ho cercato nei miei link di risorse ma trovo un sacco di maximizer e non quello che voglio io. Mi pare impossibile che non ci sia!
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Puoi farlo con javascript:
    codice:
    <script>
    function popup(pagina) {
    window.open(pagina,'','width=800,height=600');
    }
    </script>
    e poi da php fai
    <a onClick="popup('nomepagina.html');">apri</a>

e ti si apre una pagina 800 x 600 (cmq bastava cercare sulla sezione jscript)
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

P.s.: occhio che le tue tre email messe così sul sito sono un invito allo spam...

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    P.s.: occhio che le tue tre email messe così sul sito sono un invito allo spam...

Ciao!
    sono mail civetta che in realtà consulto solo in rete e in cui dirotto tutto il trash

Grazie a Wider per il consiglio, mo' ce provo, spero che quel php non sia determinante perché geocities non supporta php (è un fornitore un po' del cavolo, lo so, ma ormai quella pagina ha un PR discreto e mi spiace spostarla...

Fatto!

Funziona perfettamente, grazie della dritta!!!

Permessi di invio