Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

aiuto x collegamenti forum

sto cercando di creare un forum da solo,ma nn sono un gran esperto e ho qualche problema .attualmente i dubbi principali sono:come facci a creare i collegamenti che dalle discussioni portano ai messaggi?nn riesco proprio a capire,uso dreamweaver e inoltre mi chiedevo come si fa a far si che dopo l'immissione di una nuova discussione venga creata una nuova pagina contenente il primo messaggio appena scritto.spero di essere stato chiaro.grazie.....

suggerimenti:

1) non usare dreamweaver per scrivere codice asp

2) cerca su internet e in libreria manuali/guide/esempi per programmare in asp

3) studiatelo (almeno la guida di base) e poi rimettiti a fare questo forum

in linea di massima: la risposta è legata alla discussione mediante un id di riferimento alla discussione... per cui, per inserire una risposta, devi sapere l'id della discussione

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    ok,grazie santino...ma qualche consiglio su un buon libro?qualcosa ho letto,ma mi è sembrato una cozzaglia di roba illeggibile.mi servirebbe un libro che mi facesse capire passo passo come funziona il tutto.....ciao

Originariamente inviato da gabar-el
    ok,grazie santino...ma qualche consiglio su un buon libro?qualcosa ho letto,ma mi è sembrato una cozzaglia di roba illeggibile.mi servirebbe un libro che mi facesse capire passo passo come funziona il tutto.....ciao
    purtroppo non ho mai usato libri quindi non ti posso aiutare...poi col fatto che asp sta venendo soppiantato da asp.net mi sembra che ci siano pure pochi libri in circolazione...boh vai in una libreria e prova a vedere che trovi

Permessi di invio