Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Infinito.it

Infinito.it

Qualcuno conosce questo provider? Ha delle buone offerte apparenti, ma vorrei conoscere da chi l'ha provato con mano la qualità del servizio, dell'assistenza tecnica, etc...

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Non ne ho sentito parlare malissimo in questo forum (cerca i post passati che parlano di infinito) soprattutto dell'extrema (ma solo in ull!!)

ci stavo facendo un pensierino anche io ma non sono coperto dalla loro rete!

Utente di HTML.it
    Infinito sfrutta le reti ULL di Albacom. A questo punto conviene prendere l'ADSL direttamente da Albacom, no ?

Potrebbe essere... allora potreste dirmi, qualitativamente parlando, come si comportano le ADSL di albacom?

Eliminiamo albacom come provider diretto... i prezzi sono a dir poco allucinanti... infinito costa meno della metà a parità di servizio erogato.

Utente di HTML.it
    A Milano c'è di tutto...

Fastweb
    Libero
    Tiscali
    Albacom

E questo si sa... ma che c'entra con la mia domanda?

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    centra..centra...xke pensi ad albacom se hai tutti quei provider disponibili di cui si conosce l'affidabilita'?! (nel bene e nel male si intende..)
    e che allo stesso prezzo ti offrono anche le chiamate illimitate incluse?!

Non abito a milano...

E poi, a parte i soliti di cui se ne conosce l'affidabilità (che è molto relativa e personale... ho letto di molti che hanno scritto che al 187 ci sono persone competenti... semplicemente ridicolo...) vorrei scoprire se esistono dei provider poco conosciuti ma altamente affidabili, sia in termini tecnici, che di call centre, che commercialmente...

Permessi di invio