Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

domandina su register form

salve a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho creato un semplice form di registrazione per il sito (in flash) con tre caselle di testo di input. Quando lo metto in locale, per vedere se funziona, la persona che si registra me lo mette nel database, e mi visualizza una finestra di internet explorer con pippo successfully registered.
    Adesso la mia domanda e':
    Come faccio ad aprire una pagina da me creata in flash, (diciamo l'index), dopo che la persona si e' registrata?
    Il codice del file php e':

<?php

// set your infomation.

$dbhost='localhost';

$dbusername='root';

$dbuserpass='';

$dbname='login';

// connect to the mysql database server.

mysql_connect ($dbhost, $dbusername, $dbuserpass);

if (!mysql_select_db($dbname)) die(mysql_error());

$user = $_POST['user'];

$pass = $_POST['pass'];

$email = $_POST['email'];

$pass = md5($pass);

$query = "INSERT INTO user (username, password, email) VALUES('$user','$pass','$email')";

mysql_query($query) or die(mysql_error());

echo "$user succussfully registered!";

?>

spero che mi sono spiegata e mi potete aiutare. grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Fai un redirect alla pagina html contenente il Flash con:

Codice PHP:
    header("Location: index.htm"); 
    ovviamente la funzione header devi porla sotto condizione di verfica IF (se il Login ha avuto successo).

Ciao.

ciao grazie di avermi risposto. Volevo sapere un'altra cosa, solo l'html posso mettere? l'swf no? Poi un'altra domanda. Ammettiamo che adesso una persona si connette al mio sito, si registra, e poi chiude il pc. Quando lo riapre e si riconnette al mio sito, come posso fare che la persona non si deve registrare un'altra volta? Nel senso che deve immettere solo il nick e la password per entrare nel area privata. Spero che mi sono fatta capire. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cream
    apri un form dove richiedi nome e passoword

fai un controllo in php sul database e vedi se esistono tra quelli che hai registrato

se esistono crei una session

poi fai i controlli sulla session se c'è gli dici che può entrare altrimenti gli fai ripetere il login o lo inviti a registrarsi

ciao cream, non c'e una guida come creare questa cosa, sono alle prime armi con php.

ragazzi nessuno che conosca una buona guida in cui spiega come creare un form di registrazione? e poi quando l'utente si identifica con il nick e la pass scelta puo' entrare nell'area riservata?

qui c'è una guida in italiano, sintentica ma molto chiara

grazie bloody, mi metto subito al lavoro

Permessi di invio