ciao a tutti, devo chiedervi aiuto perchè ho installato un cms, PHP Advanced Transfert Manager, per la gestione di una galleria di download con la possibilità di fare l'upload di nuovi file.... E' ottimo, semplice nell'installazione e molto configurabile, il problema però è sorto ad installazione terminata, quando sono andato alla pagina del cms mi sono ritrovato questi errori:
VVoVe:
Codice PHP:
Warning: ereg(): REG_EMPTY in /var/www/*/*/updown/include/functions.php on line 1010
Warning: ereg(): REG_EMPTY in /var/www/*/*/updown/include/functions.php on line 1010
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /var/www/*/*/updown/include/functions.php:1010) in /var/www/*/*/updown/include/common.php on line 62
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/*/*/updown/include/functions.php:1010) in /var/www/*/*/updown/include/common.php on line 62
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/*/*/updown/include/functions.php:1010) in /var/www/*/*/updown/include/common.php on line 78
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/*/*/updown/include/functions.php:1010) in /var/www/*/*/updown/include/common.php on line 79
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/*/*/updown/include/functions.php:1010) in /var/www/*/*/updown/include/common.php on line 80
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/*/*/updown/include/functions.php:1010) in /var/www/*/*/updown/include/common.php on line 81
io capendo veramente mooolto poco di php
mi sono rivolto a voi per farmi risolvere gli errori che mi hanno dato.... allora, vi metto le righe che lui mi segnala negli errori...
linea 1010 di functions.php
Codice PHP:
if (ereg($value, $user_ip))
linea 62 di common.php
Codice PHP:
session_start();
linee 78,79,80,81 di common.php
Codice PHP:
header("Expires: Mon, 03 Jan 2000 00:00:00 GMT");
header("Last-Modified: " . gmdate("D, d M Y H:i:s") . " GMT");
header("Cache-Control: no-cache, must-revalidate");
header("Pragma: no-cache");