Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

adsl per chi non è coperto o per chi non ha una linea

ciao a tutti! spero che qualcuno possa aiutarmi! vorrei tanto avere l'adsl ma il mio bel paesello non è ancora coperto causa centraline obsolete... esiste una soluzione? tra l'altro ci sarebbe l'intenzione di togliere la linea telefonica.. ho sentito che esistono compagnie che se non hai la linea telefonica ti portano loro l'adsl.. è vero? potete segnalarmi qualche link, darmi qualche consiglio? grazie!!!

Utente di HTML.it
    una soluzione sarebbe una connessione satellitare, ma di solito hai bisogno comunque di altra connessione per fare upload. connessioni sat bidirezionali costano troppo...
    comunque se tieni la tua linea telefonica, puoi acquistare il servizio onspeed: vedrai che la tua connessione dialup diventera' molto piu' veloce, a volte sembrera' quasi quanto una normale adsl!

e se tolgo la linea telefonica?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da elysaweb
    e se tolgo la linea telefonica?
    L'unica altenativa se non si dispone di una linea telefonica e' UMTS oppure GPRS/UMTS + satellitare
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio