Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Corpo testo impazzito con mozilla

Sto ultimando questo sito e ho notato che a differenza di altri browser con Mozilla (v. 1.5.0.6) alcune pagine hanno il corpo del testo (tutto o solo in alcune righe) più piccolo della dimesione percentuale del 70% che ho impostato (vedi per esempio questa pagina , questa o quest'altra )
    Qualcuno mi sa dire cosa è successo e come porvi rimedio?

si ho notato
    beh potresti intanto levare i vari warning che da
    controlla ogni pagina su http://validator.w3.org
    dovrebbe essere cosi il link
    li le validi e vedi i vari errori
    ho anke notato che usi gli embedded che non sono conformi agli standard w3c quindi levali e guarda qua come fare ad inserire filmati flash senza quelli http://www.alistapart.com/articles/byebyeembed
    una volta che il sito è conforme agli standard dovrebbe andare tutto bene
    ho visto che usi anke un font gillin qualkosa nn mi ricordo
    e er questo ti dico che nn è la soluzione ideale perche deve essere un font che tutti i computer devono avere e nn uno che per caso hai scaricato tu quindi anke quello ti conviene cambiarlo e mettere qualkosa che hanno tutti tipo times news roman arial verdana georgia
    gli span invece nn mi ricordo se sn conformi agli standard controlla e metti tutto a posto
    ciao ciaooo

Utente bannato
    grazie molto. Ma ho notato che tutte le pagine hanno gli stessi problemi di validazione e di embadded solo che con firefox in alcune il corpo del testo è normale e in altre pagine è più piccolo. La font poi è una comune verdana che credo abbiano tutti.

qualcuno altro puo' darmi qualche suggerimento più specifico rispetto al mio problema, che non sono ancora riuscito a risolvere?

Permessi di invio