Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampa con maschera

Stampa con maschera

dovrei stampare nei campi in determinati punti precisi di un foglio a4, ho provato a rendere in php ciascun campo disposto attraverso la posizione assoluta, siccome la disposizione si presenta fedele per la prima pagina, poi in anteprima di stampa si perde nelle pagine successive, volevo chiedere se c'era un modo per poter stampare in maniera automatica e potendo utilizzare una maschera fissa che si aggiorna con il valore dei campi e stampa in automatico senza anteprima del browser.grazie...spero di esser stato chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    dando posizionamenti assoluti e misure fisse (A4) poi usando il print() di JS non dovresti avere nessun problema...anzi parte immediatamente la stampa senza chiederti nemmeno che stampante vuoi usare...mi pare.

ok, ci provo..farò sapere

cmq non credo che così riesco a risolvere il problema, ovvero nell'anteprima il posizionamento assoluto si mantiene per i primi 10 elementi al max, poi si perde, come se automaticamente l'anteprima mettesse piu' spazio del dovuto tra uno schema e l'altro, premetto che dovrei stampare dei ticket e ci vanno 4 per pagina, inizialmente mi dava buona solo la prima pagina, mentre la seconda mi abbassava lo schema, così ho introdotto una distanza maggiore dal 5 ticket di circa 63(penso pixel),così ora mi vanno bene le prime 3 pagine mentre la 4 si ritarda di nuovo, addirittura se provo a correggere mi si avvicinano alcuni ticket,qualcuno sa come si possono risolvere problemi del genere, se si possono adottare schemi e in che modo fissarli in maniera indipendente dalla stampante poi utilizzata(ho provato anche con le tabelle ma niente...si perde la spaziatura), l'effetto dovrebbe essere tipo report di access.grazie

Permessi di invio