Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Adsl che ogni tanto si scollega

Salve ragazzi.Ho estremo bisogno di aiuto per per risolvere un problema che mi assilla da giorni.Ho alice flat, win xp sp2 home, emul, e un modem d-link 320t ethernt.Bene capita a volte che nei computerini in basso (quelli della LAN per intederci), mi appaiano 2 sfere gialle roteanti e che in quel momento la connessione cade.Cosa può essere?Si può evitare?E' un problema secondo voi di Alice cioè telecom, (ho il ricevitore in pratica in linea d'aria a 10 metri da casa), o del modem? O di che altro? Del p2p??? Grazie

dire più che altro di firmware
    qua http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,2157.0.html (te devi registrà )
    stanno vedendo di trovare firmware diversi..

Utente di HTML.it

Re: Adsl che ogni tanto si scollega

Originariamente inviato da altend
    Salve ragazzi.Ho estremo bisogno di aiuto per per risolvere un problema che mi assilla da giorni.Ho alice flat, win xp sp2 home, emul, e un modem d-link 320t ethernt.Bene capita a volte che nei computerini in basso (quelli della LAN per intederci), mi appaiano 2 sfere gialle roteanti e che in quel momento la connessione cade.Cosa può essere?Si può evitare?E' un problema secondo voi di Alice cioè telecom, (ho il ricevitore in pratica in linea d'aria a 10 metri da casa), o del modem? O di che altro? Del p2p??? Grazie
    Dai un'occhiata al sito www.dlinkpedia.net
    C'è un procedimento che permette di aggiornare il firmware e trasformare il modem in un router, tramite un programma che si chiama Ciclamab.
    Io l'ho fatto e non ho più avuto problemi di disconnessioni.
    I valori di eMule, però, li ho dovuti abbassare un po', anche se devo dire che non ho notato rallentamenti nei download, anzi, va meglio, in quanto non si disconnette più e quindi scarica di continuo.
    Occhio però: se l'operazione non va a buon fine, rischi di giocarti il modem. Comunque, segui alla lettera quanto descritto sul sito, wizard compreso.

guarda che parlava del d-link 320 t non 30x-t. Cè la sua differenza, prima di tutto non ci va il firmware di osvi.. Gli sviluppo sono in quel post che ho messo sopra , di più non si sa
    cios

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ciotolame
    guarda che parlava del d-link 320 t non 30x-t. Cè la sua differenza, prima di tutto non ci va il firmware di osvi.. Gli sviluppo sono in quel post che ho messo sopra , di più non si sa
    cios
    Ehm... hai ragione: ho erroneamente fatto un anagramma mentale con i numeri del modello del modem.

Permessi di invio