Per un servizio on line a quale keyword dareste precedenza tra "on line" e "online" ???
Perdonatemi la domanda scema scema.
![]()
![]()
Per un servizio on line a quale keyword dareste precedenza tra "on line" e "online" ???
![]()
![]()
Personamente 1) "on line" 2) "online"Originariamente inviato da masaniello
![]()
![]()
con alcuni tool che danno una stima del volume di traffico di una data keyword.
Io, pur preferendo la forma "on line" chè è quella grammaticalmente corretta, penso che la più usata digitando in un box di ricerca sia online. Però forse gli algoritmi se ottimizzi per "on line" riescono a pescare anche la forma online, o forse "on" è considerata una stop words?
Chiedo lumi agli esperti...
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
La parola online su Google restituisce più pagine.
Il dubbio mi rimane?![]()
![]()
Da anni ormai è diventato ufficiale in tutto il mondo utilizzare "online" attaccato per dire "on line". La prova ne è che su Google restituisce più pagine.Originariamente inviato da masaniello
La parola online su Google restituisce più pagine.
Il dubbio mi rimane?![]()
![]()
Quindi, deduzione ovvia, online mettilo al primo posto.
ciao
non sono del tutto daccordo. E' come se tutto cominciassimo a scrivere che con la k: un giorno ci ritroveremmo ad ottimizzare per parole kiave invece che per parole chiave?Originariamente inviato da Sushiii
Da anni ormai è diventato ufficiale in tutto il mondo utilizzare "online" attaccato per dire "on line". La prova ne è che su Google restituisce più pagine.
Quindi, deduzione ovvia, online mettilo al primo posto.
ciao
Massimiliano Scorza
Scusate, ma qua si sta parlando di business su internet o di lezioni di lingua?
Anch'io non sono d'accordo che uno scrittore scriva "daccordo", ma è l'evoluzione del linguaggio, bisogna prenderne atto, che ti piaccia o meno.
Io so solo che online - scritto così, tuttoattaccato - non significa nulla.Originariamente inviato da Sushiii
l'evoluzione del linguaggio, bisogna prenderne atto, che ti piaccia o meno.
Perkèalloraxcomoditapotremmocominciareascriverecos i.Kebello,vero?sirisparmierebbetempoespazio
epoikisenefregasesifafaticaaleggere.
Scusa l'evidente esagerazione,ma sono un purista e riesco a ragionare soltanto se l'arte della scrittura viene rispettata. Se viene calpestata per il business, mi chiamo fuori.
Se poi vogliamo parlare della preposizione "on", che come dicevo all'inizio potrebbe rientrare tra le stop words, possiamo parlarne all'infinito senza problemi.
![]()
Massimiliano Scorza
anche "daccordo" senza apostrofo non significa nulla: http://forum.accademiadellacrusca.it...nti/1440.shtmlOriginariamente inviato da mscorza
Io so solo che online - scritto così, tuttoattaccato - non significa nulla.
![]()
scrittore!
Il problema non sta nello sbagliare, altrimenti ci chiamiamo fuori tutti me compreso,Originariamente inviato da Sushiii
anche "daccordo" senza apostrofo non significa nulla: http://forum.accademiadellacrusca.it...nti/1440.shtml
scrittore!
ma nel difendere uno sbaglio per logiche di business.
Massimiliano Scorza