Chi di voi ha provato la versione 2007 beta 2 di Microsoft Office?
Cosa ne pensate?
Ce un sistema per installare anche Outlook 2007 senza sovrascrivere l'attuale versione? Se sì, come?
Grazie
Chi di voi ha provato la versione 2007 beta 2 di Microsoft Office?
Cosa ne pensate?
Ce un sistema per installare anche Outlook 2007 senza sovrascrivere l'attuale versione? Se sì, come?
Grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Scusate per il 3d senza senso, ma credevo, quando ho installato Office 2007, che la versione di Outlook 2007 non venisse installata (a meno che non venenisse sovrascritta l'altra, ossia la 2003). Io non volevo sovrascrivere l'originale e mi pare di aver seguito in modo esatto le indicazioni (infatti poi ho anke creato qs 3d x sapere come installare anke outlook 2007 insieme alla 2003...) poi invece con mio stupore ho notato che la versione 2007 è stata installata e la 2003 è sparita! Ora... la beta va per 50 utilizzi mi pare... quando avrò finiti questi utilizzi cosa succederà? Resterò senza Outlook? :-(
Qualcuno ha usato la beta e sa darmi maggiori info? Cosa ne pensate dei programmi?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie