Come si fa con la classe Upload di Baol a recuperare il nome del file quando questi viene sovrascritto?
Ho provato con .getfilename() ma non va![]()
![]()
Come si fa con la classe Upload di Baol a recuperare il nome del file quando questi viene sovrascritto?
Ho provato con .getfilename() ma non va![]()
![]()
Prova con FileName
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
vorrei farlo bypassando FSO.
Idee?
Non intendevo FSO, ma il metodo dell'upload solo che a memoria non ricordo come si chiama.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
leggi il mio post inizialeOriginariamente inviato da Cesar
.GetFileName![]()
.getfilename()?Originariamente inviato da Roby_72
Non intendevo FSO, ma il metodo dell'upload solo che a memoria non ricordo come si chiama.
Roby
Stesso discorso fatto a cesar![]()
Scusa super ma tuo vuoi recuperare il nome del file appena uploadato che ha sovrascritto uno con lo stesso nome?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
a me, così funziona:
.Database.Fields("xxx") = .GetFileName
per più file:
codice:.... .Database.Open() If Not .EOF then While Not .EOF .Save response.Write "il file " & .GetFileName &" è stato salvato " Select Case lCase(.Files("InputName")) Case "ins_img_1" :.Database.Fields("img_1") = .GetFileName Case "ins_img_2" :.Database.Fields("img_2") = .GetFileName Case "ins_img_3" :.Database.Fields("img_3") = .GetFileName Case "ins_img_4" :.Database.Fields("img_4") = .GetFileName Case "ins_img_5" :.Database.Fields("img_5") = .GetFileName End Select .MoveNext Wend Else Response.write("Nessuna immagine caricata") End if .Database.AddNew() .Database.Close
I file non vengono sovrascritti ma rinominati, il problema è quello.Originariamente inviato da Roby_72
Scusa super ma tuo vuoi recuperare il nome del file appena uploadato che ha sovrascritto uno con lo stesso nome?
Roby