Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    Utente di HTML.it

adiesselle.it ke ne pensate?

ho bisogno d una linea adsl..dove sto io nn xc e copertura...
    hanno da poco portato questo servizio wireless..ed ero incusiosito

un moi amico l ha messa e sembra andare bene...e una 1mb e viaggiava a quasi 1mb tramite test

il problema e ke i p2p erano bloccati...e nn capiamo perke ancora...lui pensa ke e dovuto al fatto ke ancora viaggia cn un ip prvvisorio (gli hanno attivato la linea subito senza fargli aspettare i canonici 20 giorni...probabilm si appoggia su ip o qualcosa ke fa capo alla societa e di cui loro sn responsabili forse...credo)

ke dite?

altre opinioni?

non vorrei dubitare della società... ma facendo dei test per la copertura, ho notato ke praticamente tutta l'italia è coperta!

possibile secondo voi?
    cioè: hanno installato, o hanno intenzione di farlo, antenne per tutta l'italia?
    mi sembra un pò strana questa cosa...
    ke dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Pico Tunz
    non vorrei dubitare della società... ma facendo dei test per la copertura, ho notato ke praticamente tutta l'italia è coperta!

possibile secondo voi?
    cioè: hanno installato, o hanno intenzione di farlo, antenne per tutta l'italia?
    mi sembra un pò strana questa cosa...
    ke dite?
    E' possibile perchè non fanno nientre altro che rivendere prodotti di telecom

Originariamente inviato da Gianrico
    E' possibile perchè non fanno nientre altro che rivendere prodotti di telecom
    qui si tratta di wireless... vuoi dirmi ke la telecom ha coperto l'intera italia con il wireless?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    qui si tratta di wireless... vuoi dirmi ke la telecom ha coperto l'intera italia con il wireless?
    No no .. il wi-fi è solo su alcuni comuni... vedi bene

Utente di HTML.it
    oieri ho saputo una cosa..praticamente i contratti,cosi come la linea..partiranno dal 15 settembre..il mio amico in via del tutto eccezionale ha avuto il segnale...
    quindi quella banda ke ho visto io e opinabile...

per quanto riguarda il discorso della copertura..nel mi ocomune il serviziosi appoggia su una radio locale...ke praticamente fa da ponte...e distribiusce il segnele nel paese...

la cosa buona e ke io nn avendo telefono di casa potrei usufruire di questa linea...

ho sentito ke anke fastweb offre questo servizio...ma e da vedere se è possibile attivare la dsl senza telefono...

a me serve solo linea dati

nn so ke fare

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da nicale19
    oieri ho saputo una cosa..praticamente i contratti,cosi come la linea..partiranno dal 15 settembre..il mio amico in via del tutto eccezionale ha avuto il segnale...

per quanto riguarda il discorso della copertura..nel mi ocomune il serviziosi appoggia su una radio locale...ke praticamente fa da ponte...e distribiusce il segnele nel paese...

la cosa buona e ke io nn avendo telefono di casa potrei usufruire di questa linea...

ho sentito ke anke fastweb offre questo servizio...ma e da vedere se è possibile attivare la dsl senza telefono...

nn so ke fare
    Non è possibile appoggiarsi a radio locali per trasmettere il segnale perchè le infrastrutture sono completamente diverse cosi come le frequenze.

Non è possibile che abbiano coperto tutta italia da un momento all'altro in Wi-Fi

Originariamente inviato da Fool
    Non è possibile che abbiano coperto tutta italia da un momento all'altro in Wi-Fi
    quello ke dicevo io prima... e allora come te lo spieghi?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    quello ke dicevo io prima... e allora come te lo spieghi?
    Per me non hanno coperto nulla, o rivendono servizi adsl wholesale o non ho la piu pallida idea di cosa facciano. Fatto sta che per i paesi che ho controllato è impossibile che loro offrano copertura in quell'area

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicale19

nn so ke fare

mi sono espresso male scusa...e tu giustamente hai inteso male...
    usano la radio come ponte nn attraverso le frequenze e gli strumenti di quest ultima..ma attraverso un ripetitore specifico ke hanno montato qui...
    dato ke stanno sempre collegati questi qui trasmettono sempre e hanno dei generatori di corrente..hanno fatto un accordo uno fornisce i servizi all uno e vivcevrsa

Permessi di invio