Vorrei passare a alice 20mb.. volevo sapere se la mia linea la può reggere! Questi sono i valori di rumore e attenuazione.
Come sono?e grazie
Vorrei passare a alice 20mb.. volevo sapere se la mia linea la può reggere! Questi sono i valori di rumore e attenuazione.
Come sono?e grazie
http://e107plus.org
Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
Prima di fare una cazzata pensaci
la linea è molto buona ma credo che riuscirai ad agganciare una portante sui 18mbit e non quella massima....
![]()
dico la mia
35 db di attenuazione in adsl1---> sarai intorno ai 14-15 mega in adsl2+
meglio di niente...Ho un doppino ke fa schifo?
![]()
http://e107plus.org
Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
Prima di fare una cazzata pensaci
hai ragione te, avevo fatto i calcoli sui 19db pensando fosse il down e invece era l'upOriginariamente inviato da ra141
dico la mia
35 db di attenuazione in adsl1---> sarai intorno ai 14-15 mega in adsl2+![]()
con 35 starei più cauto sui 12-13mbit non di più....
![]()
no è buona . stai a circa 1,5km dalla centrale, ma l'adsl 2+ per le massime performancese vuole doppini immacolatiOriginariamente inviato da zat88
meglio di niente...Ho un doppino ke fa schifo?
![]()
![]()
ADSL status shows the ADSL physical layer status.
ADSL Firmware Version: 5.00.04.00 - 5.00.03.00 - 5.00.03.00 Annex A - 01.07.2b - 0.52
ADSL Software Version: V3.00B01T02.EU.20060126
Line State Connected
Modulation ADSL_G.dmt
Annex Mode ANNEX_A
Max Tx Power -38 dBm/Hz
Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 20 31 dB
Line Attenuation 31 20 dB
Data Rate 4832 320 kbps
CHI MI DICE SE QUESTI VALORI SOPPORTANO UNA 20 MEGA???
Per avere la portante piena è necessario avere un'attenuazione non superiore a 10db... sopra sia va a scalare
![]()
quindi io max potro arrivare a quanto circa???Originariamente inviato da fivendra
Per avere la portante piena è necessario avere un'attenuazione non superiore a 10db... sopra sia va a scalare
![]()