Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Java: tenere la versione più recente che ho sul pc

Premetto che non ci capisco una mazza. Ho diverse versioni di Java sul pc e ne voglio tenere solo una (la più recente CHE HO SUL MIO PC) senza combinare pasticci ma non so regolarmi.
    Ho una cartella Java in Programmi contenente le cartelle J2re1.4.1, J2re1.4.1_02, J2re1.4.2_04, J2re1.5.0_01
    poi, sempre in programmi, ho una cartella Java Web Start versione 1.2 che non so se sia la stassa cosa delle altre o un'applicazione diversa.
    Poi in c:\ ho una cartella chiamata j2sdk1.4.1.
    Nel pannello di controllo ho l'icona java della versione 1.5.0_01 e in Installa Applicazioni ho l'icona Java Web Start, J2SE Runtime Enviroment 5.0 Update 1, Java 2 Runtime Enviroment (SE v.1.4.1), Java 2 Runtime Enviroment (SE v.1.4.1_02), Java 2 Runtime Enviroment (SE v.1.4.2_04), Java 2 SDK (SE v1.4.1). Cosa posso disistallare tranquillamente? Che differenza ce tra Java Web Start, J2re1.5.0_01 e j2 SDK? Sono programmi diversi? Grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Semplicemente, sarebbe sufficiente disinstallarle entrambe, avendo cura di verificare che le versioni installate non siano adoperate da applicazioni esistenti, ed installare dal sito Sun solamente l'ultima versione disponibile, cioè la più aggiornata.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio