Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Grafica che fa le bizze nel mio sito di meteo

Ciao....spero di essere nello spazio esatto;
    io ho realizzato questo sito che tratta solo la meteorologia e l'ho fatto con front page 2003.
    ero molto contento del risultato che avevo ottenuto ma l'altro giorno sono andato da mio cugino che usa un borswer diverso da internet expolere e cioè mozilla o firefox e il sito si vedeva tutto scomposto le tabelle erano tutte al posto errato.

Allora ho caito che qualcosa che non va nel mio sito, qucuno può darmi una mano nel meterlo a posto che si veda correttamente in tutti i broswer per internet??? grazie!

questo è l'indirizzo:

www.globalmeteo.altervista.org

spero che qualcuno mi risponda perchè mi discpiace che chi ha firfox o mozilla non possano vedere il mio sito.

Re: Grafica che fa le bizze nel mio sito di meteo

Originariamente inviato da giulio3x
    qucuno può darmi una mano nel meterlo a posto che si veda correttamente in tutti i broswer per internet??? grazie!
    per far questo devi avere un buon controllo del codice e percio' scrivertelo a mano o almeno saperlo ben leggere e modificare; se ti interessa approfondire, puoi trovare delle ottime guide gratuite qui:

e se ti servono chiarimenti, queste sono le sezioni corrette:

nella sezione di grafica potremo aiutarti solo su questioni legate all'aspetto del tuo sito: abbinamento colori, disposizione layout etc

ti sposto in una sezione piu' adeguata, ma ti consiglio davvero di studiarti il codice se vuoi veramente risolvere il problema

Permessi di invio