Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema posizionamento in tabella

ciao a tutti ho un problemino.... data una tabella divisa in due celle su una sola riga inserisco nella cella di destra una textbox e nella cella di sinistra una seconda text box con dimensione doppia rispetto alla prima textboxTutto ok .............

se nonfosse che la text box della prima cella piu' a sinistra si centra rispetto alla textbox contenute nella seconda cella mentre io vorrei che laprimatext box venisse visualizzata in alto e non al centro della cella.

allego il codice per meglio comprendere il problema

<TABLE id="Table1" style="Z-INDEX: 101; LEFT: 288px; WIDTH: 144px; POSITION: absolute; TOP: 120px; HEIGHT: 32px" cellSpacing="1" cellPadding="1" width="144" border="1">
    <TR>
    <TD>
    <asp:TextBox id="TextBox1" runat="server" Width="160px"></asp:TextBox></TD>
    <TD>
    <asp:TextBox id="TextBox2" runat="server" Width="160px" Height="112px"> </asp:TextBox>
    </TD>
    </TR>
    </TABLE>

spero di essere stato chiaro e chepossiate aiutarmi

Cambia l' allineamento nella cella della tabella e togli quell' ABSOLUTE ...

Guarda qui le linee guida CSS per le tabelle ...

http://css.html.it/guide/lezione/42/...sulle-tabelle/

CON aling posso scegliere fra destra centro e sinistra mentre il mio problema è fra sotto e sopra

guarda qui negli standard del W3C quel che dici tu si chiama
    valign ovvero vertical alignment

http://www.w3.org/TR/html4/struct/tables.html#h-11.3.2

Sperando di non violare i diritti di autore di Pezzagli GRAZIE MILLE...........

come programmatore (per la logica della testa me la cavo) ma sono le conoscenze a limitarmi. Per fortuna come diceva un tale : Sapiente è colui che sa di non sapere

beh come dico io , piano piano ...

Permessi di invio