Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Pc vecchio...troppo lento

Salve...sono nuovo di qui...
    Ho un pc (non questo che sto usando altrimenti già ero esaurito) VVoVe:
    che ha
    -processore 500 mhz
    -ram 64mb
    -lettore cd (no dvd)
    -hard disk da 7 gb e qualcosa
    ovviamente va talmente lento che divento vecchio quando sto là davanti

volevo comprare tutti i pezzi, ma mi hanno detto che mi conveniva comprarlo nuovo, e che invece mi conveniva comprare solo una ram da 64 oppure da 128 e installarci una distro di Linux (ho già scaricato Damn Small Linux)...voi che mi dite? Qualcuno conosce Damn Small Linux? O comunque una distro di Linux abbastanza leggera...ah l'uso principale è la navigazione
    Grazie in anticipo

D0nn13
    "28 giorni...6 ore...2 minuti...12 secondi...Ecco quando il mondo...finirà"

se lo usi solo per navigare con pochi € di ram te la potresti cavare, valuita anche la possibilità di venderlo a pezzi e di comprarne uno nuovo...
    In ogni caso se non sei pratico di linux anche win 98se andrebbe bene...

windows 98 se è proprio quello che ho già...
    vorrei qualcosa che non lo appesantisse troppo

Di Damn small linux ne ho sentito parlare bene.
    Potrebbe essere una possibilità: provi linux, se poi non ti piace, cambi PC.

Però è da chiedere nella sezione Linux anche per conoscere altre distribuzioni (ed il desktop manager più leggero).

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da D0nn13-D4rk0
    windows 98 se è proprio quello che ho già...
    vorrei qualcosa che non lo appesantisse troppo
    sicuramente con ram in + andrebbe meglio