Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Miglior libro per flash

quale è secondo voi il miglior libro per imparare flash 8 ?? sto parlando della parte grafica no AS, perchè per quello possiedo già "Flash mx 2004 Action Script Corso Ufficiale" che è un ottimo libro...

fatemi sapere...
    grazie

Utente di HTML.it

Re:

Quel che ti posso dire è che quello di action script della Mondadori è ottimo per chi come me non ne capiva davvero un tubo.

Se facesse anche quello di base per disegnare proverei a prenderlo in considerazione.

Utente di HTML.it
    Se ti sei trovato bene con "Flash MX 2004 ActionScript Corso Ufficiale" allora puoi comprare ad occhi chiusi "Macromedia Flash 8 Corso Ufficiale"

Fa parte della stessa collana di quello che già possiedi, trovo che siano fatti veramente bene.

Per vagabund: Esiste della Mondadori "Macromedia Flash MX 2004 Corso Ufficiale"", sempre della stessa collana di cui sopra... un po' di ActionScript c'è per forza ma è più indicato per chi vuole limitare l'uso degli script al minimo indispensabile.

Utente di HTML.it
    vado un po' fuori dal discorso, ma mi sembra che c'entri qualcosa...

sto imparando flash, e finora l'ho usato solo dal punto di vista grafico: creo oggetti con i vari strumenti e li faccio muovere.

mi sembra però che ci sia un'altra parte di questo programma che non sto considerando, e che riguarda di più codici e linguaggio. è forse l'actionscript?

scusate se non mi son spiegato bene, ma non avendo capito neanche io...

Utente di HTML.it

Re:

Esatamente...action scipt.

Permessi di invio