Salve a tutti,
come da topic cosa mi consigliate per rendere sicuro il computer di un utonto che naviga in internet sporadicamente e senza andare su siti "strani"?
Se c'è qualcosa di freeware è meglio, altrimenti va bene anche software a pagamento.
Grazie

Rispondi quotando