Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Curiosita per il(div#Container)

1)Ho provato in diversi modi ma non ci riesco...qualcuno sa come visualizzare solo il bordo sinistro e quello destro per l'id="Container" del div principale?? Ad esempio il bordo di Html.it è stato assegnato al container oppure con photoshop?

2)problema con il colore di sfondo del Container: Non avendo inserito nessun elemento nel div container è lecito che non mi visualizzi il "background-color: silver;" ma dopo aver inserito un immagine o una riga di testo il colore di background ricopre solo la riga in cui è contenuto l'elemento.Io vorrei invece estendere gia tutto il colore di background verso il basso,qualcuno sa come si fa??

p.s: Ho gia utilizzato il comando background-repeat: repeat-y;

Spero che qualcuno mi aiuti,thx in anticipo!

EDIT:

Il secondo problema è un eresia e l'ho risolto,qualcuno sa risolvere il primo??

Raga Scusate ma si possono applicare i bordi all'elemento div?? :master:

#container{
    border-left: 1px solid red;
    border-right: 1px solid green;
    }

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

per il tuo secondo quesito invece... è normale che si comporti così in quanto il div -a meno che tu non definisca la proprietà height nel css ma occhio a farlo perchè potresti avere sorprese al variare dei browser- assume le dimensioni degli elementi che ci inserisci.. Se in container inserisci un img alta 10px anche il tuo div sarà alto 10

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

Originariamente inviato da adrenokromo
    per il tuo secondo quesito invece... è normale che si comporti così in quanto il div -a meno che tu non definisca la proprietà height nel css ma occhio a farlo perchè potresti avere sorprese al variare dei browser- assume le dimensioni degli elementi che ci inserisci.. Se in container inserisci un img alta 10px anche il tuo div sarà alto 10

Non intendevo quello,cmq il secondo problema non è da definirsi problema ero io ad essere esausto....cmq per il primo problema in poche parole intendi dire che non si puo applicare un bordo all'elemento div??

esatto puoi mettere un bordo al div e puoi scegliere anche il lato. Per il background basta che definisci l' altezza del div e risolvi.

Eh gia,l'ho appena verificato di persona ma è sorto un altro problema,faccio un fischio se non dovessi risolverlo^^

Edit: Tutto ok,risolto!

Permessi di invio