Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Portale per locali notturni oltre 1000 inseriti

Ragazzi mi date un parere su questo portale? Se trovate errore soprattutto, me li segnalate?
    Mi interesserebbe anche un parere sulla grafica...
    L'animazione flash con la scritta che scompare la cambio domani e li provvisoria.

Ciao e grazie....

www.funner.it
    Internet solutions

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Portale per locali notturni oltre 1000 inseriti

Originariamente inviato da EasyWebItalia
    Ragazzi mi date un parere su questo portale? Se trovate errore soprattutto, me li segnalate?
    Mi interesserebbe anche un parere sulla grafica...
    L'animazione flash con la scritta che scompare la cambio domani e li provvisoria.

Ciao e grazie....

www.funner.it
    La grafica non mi piace come anche i colori, le sezioni "link utili" "random members" hai usanto un font che cosi piccolo è di difficile lettura, mescolare i totoli delle sezioni con italinglese tipo "choose" e "area utenti", penso sia meglio utilizzare solo una lingua.
    La header in alto non è cosi intuitiva il nome non identifica un portale di locali e il pulsante della ricerca locale "freccia.gif" e scontornata male e + e bruttina.
    Errore querry la seleziona citta d'interesse non funziona Es: (sez. bar lita tutte 1 record bologna ilghisello, se seleziono bologna dal menu a tendina restuisce: Non sono state trovate attività per questa ricerca)
    Buon lavoro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

A me non dispiace, un consiglio potrebbe essere quello di rifare le immaginette dei menu visto che sgranano sui bordi.
    Nel complesso mi sembra comunque un buon lavoro

Zau!

Si la ricerca nn funge, poi metti il controllo per gli apici, sennò esce l'errore Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14' e .....

Del resto nn mi dispiace anche a me, migliora le immagini e per i vari forms, metti i messaggi di attenzione se nn è stato completato qualche campo.

E infine metti qualche voce in più per lap dance e streep bar

Ciao e complimenti
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it
    Pensa a migliorare la grafica e i caratteri del testo

Permessi di invio