Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: indicizzazione google

indicizzazione google

ciao a tutti,
    non riesco a capire come mai google indicizza solamente la home-page (x).
    Di tutte le sottopagine/altre pagine google non sā dell'esistenza e in una ricerca non compaiono.
    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi??

grazie mille

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    GG arriva al tuo sito, meglio se tramite i tanti e bei link che ti sei procurato nel frattempo.
    E visita la home.
    Poi ci ripassa... ci ripassa.. e vede se la aggiorni, se non la aggiorni, se č un sito "in costruzione" o se č definitivo.

E piu hai link, piu il tuo sito č "crawler friendly" (no redirect, no ammasso di link, no filmatoni flash da 400mega, no javascript massivo) , piu in fretta iniziera a consderare le altre pagine.

Quindi il consiglio č di far arrivare qualche link anche alle pagine interne
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

scusate la mia ignoranza , ma dopo aver creato un sitemaps del sito,uploadato sulla root del sito (va bene in formato asp?? e lo vuole in xml??) cosa devo fare??
    devo aspettare , o devo far girare qualche procedura dai motori di ricerca??

purtroppo di link al mio sito me ne sono procurati ben pochi, ci sono dei link sulla home page alle pagine internet, queste google o chi per lui li conta??
    con sito crawler friendly cosa intendi??il mio č specialmente testo e qlc immagine il tutto in asp, niente filmatoni, ne troppi link, poco javascript.

grazie mille per i consigli , bye

Permessi di invio