Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Recuperare un ciclo intero

Ciao Ragazzi sono ancora qui,

tramite un ciclo faccio rigenerare una tabella contenente alcuni campi di testo dove vado a scrivere dei contenuti che poi dovranno andare all'interno di un db.
    Tramite un form questi contenuti vengono passati ad un altra pagina che provvederà a fare l'inserimento nel db; in questa pagina, invece di fare un normale request.form e avere una variabile piena di contenuti è possibile recuperare i risultati strutturati come il ciclo della pagina precedente?
    Mi spiego meglio se io nel ciclo iniziale ho due campi "nome" e "cognome" (ho incrementato una variabile e ogni volta che esegue il ciclo mi nomina i campi con "nome1", "nome2"...) chè mettiano vengano ciclati due volte avrò questo: campo di testo "nome1=Pippo" e campo di testo "nome2=Peppe", nella pagina di recupero dati invece di avere la variabile "nome=Pippo, Peppe" è possibile riprendere "nome1=pippo" e "nome2=peppe"???

Fatemi sapere
    Grazie
    Se hai un nemico siediti sulla riva del fiume e aspetta pazientemente.
    Prima o poi vedrai passare il suo cadavere!

Oltre ai campi Nome1, 2, ... x passa anche il numero totale di ripetizione.
    In questo modo nella pagina2 puoi dichiarare un'array xesimo che popoli con un bel for each e hai risolto il problema in 5 righe di codice.

Se hai dubbi contattami sulla mia mail.

Cioa ciao.
    Think global, act local.

Originariamente inviato da index
    Oltre ai campi Nome1, 2, ... x passa anche il numero totale di ripetizione.
    In questo modo nella pagina2 puoi dichiarare un'array xesimo che popoli con un bel for each e hai risolto il problema in 5 righe di codice.

Se hai dubbi contattami sulla mia mail.

Cioa ciao.
    se hai dubbi posta qui altrimenti a cosa serve aprire discussioni sul forum?

come quoto la soluzione

Permessi di invio