Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

web server ed errore 404

ciao,ho un problema credo noto(ma nn ho trovato topic a riguardo) con IIS.lavoro con dw e se riavvio il pc se poi torno a lavoro mi appare questo errore(404).finora ho risolto con dei ripristini configurazione di sistema o in rarissimi casi con dei semplici riavvi,ma mi chiedevo se nn ci fosse un modo un pò + pratico.grazie.....

ciao

dovresti essere un po piu preciso.

il 404 non è un errore interno ne applicativo. Si verifica solo nel caso in cui nn viene trovata una o piu risorse che si stanno richiedendo.

ps
    se nn lo hai gia fatto, magari disattiva la visualizzazione "semplice" degli errori in IE. magari salta fuori un errore piu chiaro.

Ciao
    byz goldfix

ho risolto!era un problema datomi dal firewall.sia iis che skype avevano la stessa porta predefinita,quindi cambiandole o disattivando skype ho risolto il problema.evidentemente skype si connetteva prima e si "rubava" la porta,quando attivavo iis nn trovavav la porta e quindi nn funzionava.....

ciao

si è una cosa che ho notato anche io.

bisogna disattivare il flag di condivisione porta su sky... un po scomoda come cosa.

byz goldfix

e deselezionandolo che combina?nn c'è un modo x impostare uno dei due su una porta specifica e fargli usare sempre quella?io uso zone alarm pro,potrei settarlo da li?x ora nn mi son messo dei gran problemi e semplicemente quando mi fa quella pippa chiudo skype e poi lo riapro,ma effettivamente nn è molto comodo.....

ciao

puoi configurare iis ad utilizzare porte diverse dalla 80 (ma mi sembra un po scomodina come cosa).

oppure semplicemente disattivando l'opzione "utilizza la 80 o 443 per entrata" da sky risolvi. Per forza di cosa sky dovra utilizzare altre porte e nn ti va piu sopra la 80.

altra alternativa è quella di ritardare l'avvio di sky (il tempo necessario che IIS venga su è blocchi la 80).

ciaooooo

byz goldfix

ok,grazie.+ tardi proverò di sicuro.....
    ciao

Permessi di invio