Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Telefonicellulare.com

Utente di HTML.it

Telefonicellulare.com

E' online da poco, una directory che raccoglie molti siti gratuiti sul mondo della telefonia mobile:
    http://www.telefonicellulare.com

Datemi un opinione.

Mi piace, è semplice, anche se il design non è originale, ma per le directories servono cose semplici per aumentare la velocità(penso).

Complimenti
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente bannato
    Mi interessa sapere qualcosa in particolare.Fino ad ora quante visite hai fatto di media al giorno e da dove provengono le tue visite e cosa prevedi di fare per aumentarle

scusami 3 luca x ma non è che in ogni thread puoi portare tutti ot per le solite domande...
    Usa i messaggi privati...

La directory in tutta onesta mi sembra Adsense oriented e nulla più

Utente bannato
    1-le domande sono on topic;

2-questo tipo di domande non sono vietate dal regolamento.

Se un moderatore confermerà quello che hai detto tu,allora smetto molto volentieri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rockaffe
    scusami 3 luca x ma non è che in ogni thread puoi portare tutti ot per le solite domande...
    Usa i messaggi privati...

La directory in tutta onesta mi sembra Adsense oriented e nulla più
    scusa intendi che c'è troppa pubblicità? Se è cosi non penso sia cosi invasiva.
    Oppure ti riferisci al tipo di script... che elenca i siti tipo adsense?
    Bè una directory per me deve fare questo, poi se avrà successo amplierò lo script è ovvio, oppure compro uno script già fatto come il tuo (non che io non l'ho fatto)

Per Luca... fin'ora ricevo una media di 15 unici al giorno... penso siano comprensivi visto che il sito è nato da poco. Per aumentarle stò cercando il posizionamento con parole chiavi abbordabili (per adesso)... infatti devo ancora essere indicizzato da google.

I visitatori arrivano per lo piu dai backlink dei siti sponsor e per richiesta diretta.

Utente bannato
    Ok,grazie

Utente di HTML.it
    A mi sono scordato, se avete un sito che combacia con la directory inseritelo: non prevede link di ritorno

Permessi di invio