uff...il forum ha riaperto i battenti e ci sono solo io...![]()
Vabbè...buonanotte a tutti!!![]()
uff...il forum ha riaperto i battenti e ci sono solo io...![]()
Vabbè...buonanotte a tutti!!![]()
Io ci sono!![]()
Ma quando ha chiuso il forum?Dopo le 3 del mattino, due sole categorie di persone sono al lavoro: le prostitute ei programmatori.
Pensavo di essere stato uno dei pochi ad aver avuto l'esclusiva dell' intervallo!
E' troppo bello!![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Originariamente inviato da Gionnico
Io ci sono!![]()
Ma quando ha chiuso il forum?
Pensavo di essere stato uno dei pochi ad aver avuto l'esclusiva dell' intervallo!
E' troppo bello!![]()
eh prima erano socchiusi per il caldo
i battenti![]()
e io che non son programmatrice, ma ero qui?Originariamente inviato da Gionnico
Io ci sono!![]()
E' troppo bello!![]()
![]()
io dormivo pesante alla facciaccia di tutti gli insonni![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ha chiuso proprio quando c'era l'intervallo!!Originariamente inviato da Gionnico
Io ci sono!![]()
E' troppo bello!![]()
![]()
ahhh, ma allora c'eravate, ma stavate nascosti!!Originariamente inviato da Ranma2
eh prima erano socchiusi per il caldo
i battenti![]()
![]()