Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

tabella che sfora x larghezza e scroll bloccate

salve ragazzi,

se si avesse una tabella a tre celle orizzontali che sfora x larghezzza rispetto alla risoluzione del video e si avessi bloccato le scrollbar che succederebbe?
    La tabella verrebbe comunque presa centralmente e quindi si perde parte della cella destra e parte della cella di sinistra o che altro?

Linux Inside

Re: tabella che sfora x larghezza e scroll bloccate

Originariamente inviato da ThePenguin
    salve ragazzi,

se si avesse una tabella a tre celle orizzontali che sfora x larghezzza rispetto alla risoluzione del video e si avessi bloccato le scrollbar che succederebbe?
    La tabella verrebbe comunque presa centralmente e quindi si perde parte della cella destra e parte della cella di sinistra o che altro?

Si perde un pezzo di tabella. Quale, dipende da come è allineata (al centro, a sinistra o a destra).

Utente di HTML.it
    e invece purtroppo a mei l quale interessa molto...
    mi spiego, io devo mettere in queste tre celle 3 immagini nella cella centrale un'immagine come tale mentre in quella di destra e sinistra come background.
    però se l'utente ha risoluzione di 800x600 io devomantenere visibile x intero quella centrale e parzialmente quelle di destra e sinistra.
    stessa cosa al crescere della risoluzione chi paga della perdita devono essere sempre le immagini laterali ma mai quella centrale.

cosa posso fare?
    Linux Inside

Utente di HTML.it
    ok forse ho risolto il problema ora le immagini nelle celle di destra e sinistra mi vengono mozzate rispetto a quella centrale che la vedo x intero.
    ho però a questo punto un solo problema...

le due immagini mozzate partono entrambe da sinistra verso destra e quindi vedo nelle celle a lato sempre la parte a sinistra dell'immagine mentre io avrei bisogno che la cella di sinistra avesse un orientamento inverso e quindi se l'immagine viene mozzata si vede la parte a destra dell'immagine mozzando tutto quello che sta a sinistra è possibile ?

grazie
    Linux Inside

Permessi di invio