Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Il miglior router per Alice 20 mega

qual è il router migliore, stabile e costante, per Alice 20 mega?

I migliori router in assoluto sono della Cisco e costano tantissimo. Comunque ci sono soluzioni altrettanto buone che possono essere utilizzate tranquillamente senza problemi. Personalmente, ti consiglio i il router 9107A della U.S. Robotics. Puoi vedere anche altre soluzioni buone come i router Dlink, ecc...

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Linux2004
    I migliori router in assoluto sono della Cisco e costano tantissimo. Comunque ci sono soluzioni altrettanto buone che possono essere utilizzate tranquillamente senza problemi. Personalmente, ti consiglio i il router 9107A della U.S. Robotics. Puoi vedere anche altre soluzioni buone come i router Dlink, ecc...

La CISCO, ha comunque la sua linea economica alla portata di tutti, che dovrebbe essere anche molto buona, la LINKSYS.
    Così come U. S. Robotics, lo è per la 3Com.

Utente di HTML.it
    Netgear DG834G.... ottimo rapporto qualità/prezzo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subvertigo
    Netgear DG834G.... ottimo rapporto qualità/prezzo
    funziona bene, nel senso che è stabile e costante?

Utente di HTML.it
    No, il Netgear funziona con un firmware beta....sembra che regga ad alcuni...

Io ho un Draytek Vigor 2800 VG...solo che non posso provarlo in ADSL2+ non prima del 2035

Peccato...è un ottimo router (costoso..)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WolfITA
    No, il Netgear funziona con un firmware beta....sembra che regga ad alcuni...
    eh? L'ADSL2 funziona già da due serie di firmware ufficiali... e quelli nuovi v3 sono dal principio per l'adsl2...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da young
    funziona bene, nel senso che è stabile e costante?
    si funziona benissimo...Poi vabbè c'è sempre il meglio... ma spendere il doppio o il triplo per avere un filo di qualità in più non mi pare ragionevole... soprattutto per normali usi domestici (navigazione, p2p, streaming, ecc.)

Utente di HTML.it
    io ho aperto questo thread perchè ho uno Zyxel 660H che ho comprato perché secondo il produttore è abilitato all'adsl2+ ma che nella realtà non lo supporta. Ho messo da parte il mio ottimo Draytek 2600 plus che ha funzionato sempre benissimo e ho installato lo Zyxel in attesa che mi attivassero la linea adsl2+. E invece appena attivata la linea lo Zyxel non ha agganciato la portante: per un attimo ho pensato che dipendesse dalla telecom, ma quando ho provato il modem della telecom, che ha preso subito la linea e ha funzionato bene, mi sono deciso a trovare una soluzione. Prima ho scaricato un aggiornamento ufficiale italiano e non ha cambiato le cose, poi, su suggerimento di un utente del forum, ho scaricato il firmware svizzero che ha preso subito la portante in adsl normale con rate 10000 circa e poi forzato manualmente il protocollo adsl2+ un rate di 15000 circa. In questo momento funziona, anche se ci mette un po' a prendere la portante e ho l'impressione che perda spesso la linea. E' normale che bisogna scaricare un firmware progettato per un altro paese per utilizzare il router (con le funzionalità zoppicanti) con le linee del nostro? Per questo sto cercando un router che funziona di fabbrica con l'adsl2+ e non mi porti a cercare soluzioni arraffate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da young
    io ho aperto questo thread perchè ho uno Zyxel 660H che ho comprato perché secondo il produttore è abilitato all'adsl2+ ma che nella realtà non lo supporta. Ho messo da parte il mio ottimo Draytek 2600 plus che ha funzionato sempre benissimo e ho installato lo Zyxel in attesa che mi attivassero la linea adsl2+. E invece appena attivata la linea lo Zyxel non ha agganciato la portante: per un attimo ho pensato che dipendesse dalla telecom, ma quando ho provato il modem della telecom, che ha preso subito la linea e ha funzionato bene, mi sono deciso a trovare una soluzione. Prima ho scaricato un aggiornamento ufficiale italiano e non ha cambiato le cose, poi, su suggerimento di un utente del forum, ho scaricato il firmware svizzero che ha preso subito la portante in adsl normale con rate 10000 circa e poi forzato manualmente il protocollo adsl2+ un rate di 15000 circa. In questo momento funziona, anche se ci mette un po' a prendere la portante e ho l'impressione che perda spesso la linea. E' normale che bisogna scaricare un firmware progettato per un altro paese per utilizzare il router (con le funzionalità zoppicanti) con le linee del nostro? Per questo sto cercando un router che funziona di fabbrica con l'adsl2+ e non mi porti a cercare soluzioni arraffate.
    Evidentemente il produttore non ha pensato il 660H abilitato all'ADSL2...

Permessi di invio