Qualcuno per caso sa quanto ci mettono quelli dell'assistenza clienti di Ebay a rispondere a una mail? :master:
2-3 anni fa ho registrato un account da quelle parti, ma alla fine non ho mai comprato nè venduto niente!! L'altro ieri mi sono loggato per cercare delle cose e ho scoperto che me l'hanno sospeso...![]()
C'è questo messaggio:
Il tuo account è stato sospeso da eBay, perché secondo il nostro archivio è stato implicato in attività che violano le nostre regole.
Se ritieni che l'account sia stato sospeso per errore o desideri contestare questa decisione fornendo informazioni supplementari, contattaci.
:master:
Tra l'altro la notifica nella sezione "Il mio Ebay" non me la fa leggere, perchè è tutto bloccato e quella che mi hanno mandato (chissà quando) per email me la sono persa forse coi filtri per lo spam!! Qualcuno ha idea del motivo per cui possono avermi sospeso l'account?
![]()
PS: spero che non sia considerato tecnico, visto che facendo una ricerca con chiave "ebay" ho visto che la maggior parte dei thread a riguardo sono qui su OT...![]()