Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

ancora sui div nascosti

http://www.trattorialachiocciola.it/index.html

ma perchè ci sono "webmaster" che continuano a fare queste cose?

per lo stesso motivo per cui ci sono molti che usano il testo" invisibile"

si ma qui il "webmaster" nasconde nel sito del cliente link di siti propri / di altri clienti per moltiplicare i backlink

segnalo segnalo e stanno sempre li

figurati, io è da almeno un anno che segnalo un sito, è ben posizionato per una serp molto compettitiva( forse la piu compettitiva )
    se il sito è anziano poi GG non lo leva per ban neanche a cannonate

Utente bannato
    in quest'altro ha messo i link a dei puntini bianchi in basso (qua gli anchor vanno a farsi friggere):

http://www.poderebonello.it/

..rintracciamo lo pseudo-webmaster e lo minacciamo che se non toglie tutto facciamo una segnalazione di massa degli url dei clienti ai motori (e poi dovrà spiegare ai clienti perchè son stati bannati)?

bisognerebbe fare qualche "search engine class action"

ps
    ma il report spam di sitemap che differenze ha rispetto a quello "tradizionale"?

Originariamente inviato da osvi
    ..rintracciamo lo pseudo-webmaster e lo minacciamo che se non toglie tutto facciamo una segnalazione di massa degli url dei clienti ai motori (e poi dovrà spiegare ai clienti perchè son stati bannati)?

bisognerebbe fare qualche "search engine class action"

ps
    ma il report spam di sitemap che differenze ha rispetto a quello "tradizionale"?
    ho segnalato dei siti 4 volte con il sistema "tradizionale" ma nisba
    invece con l'account personale ho fatto 2 invii e tutte positive in poco tempo i siti in questione sono stati bannati
    questo non voglio dire di usare impropriamente il proprio account, ma sicuramente GG da priorità a queste segnalazioni

Originariamente inviato da osvi
    fantastico!
    bhee non è che mi diverta a segnalare spam anzi ogni volta mi pare impossibile che ci sia gente che usi questi metodi antiquati

Originariamente inviato da simone22011971
    bhee non è che mi diverta a segnalare spam anzi ogni volta mi pare impossibile che ci sia gente che usi questi metodi antiquati
    più che altro non vorrei buttar fuori una persona che magari neppure sapeva che il suo webmaster aveva fatto una cosa del genere
    questa è l'unica mia preoccupazione

per il resto.. chi ruba posizione deve scomparire dalle serp

Permessi di invio