Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: www.per-sempre.net

www.per-sempre.net

Salve a tutti, ragazzi!

Scusate l'invadenza... Mi presento: il mio nome è Manuel Scandellari e sono un giovane autore emergente della provincia di Bologna. Ho appena AUTOPUBBLICATO il mio primo romanzo, "Per Sempre". Non avendo una casa editrice alle spalle, mi sono autofinanziato per tutto, dalla stampa alla pubblicazione del libro stesso. Le finanze per la pubblicità al romanzo, ovviamente, sono risicate. Ecco perchè sono qui per consigliare/sponsorizzare il mio libro. Spero che non vi dispiaccia se faccio questo.
    Se volete conoscere me e "Per Sempre", questi sono i due siti internet che dovete visitare: www.per-sempre.net (il sito ufficiale del romanzo) e www.manuel1781.net (il mio sito ufficiale). Sul sito ufficiale del romanzo, potrete anche comprarne una copia. Tenete presente che il libro lo troverete soltanto sul sito internet ufficiale, appunto, oppure su Ebay. Non lo troverete in libreria, in quanto le mie possibilità non mi permettono di distribuirlo.

Prima di lasciarvi, voglio nuovamente scusarmi per l'invadenza. Spero, tuttavia, questo messaggio non vi sia sgradito. Chiedo scusa, naturalmente, anche ai moderatori di questo forum se la mia discussione viola le vostre regole: spero possiate "chiudere un occhio"!

Grazie ancora per l'ospitalità!

Manuel Scandellari

Utente bannato
    Se lo ritieni un romanzo ben fatto le case editrici non hanno niente da perdere nel pubblicare il tuo libro ma solo da guadagnarci.

Prova a portare il tuo lavoro a qualche casa editrice media o piccola e vedi come te lo distribuiscono.Da come parli sembri senza speranze o che per te esistono solo case editrici di grande diffusione tipo mondadori.

C'é sempre qualcuno disposto a puntare su di te.

Il web può essere anche un modo volontario per veicolare il tuo messaggio e il tuo lavoro, non solo una scialuppa di salvataggio per chi non ha la possibillità di investire somme ingenti.
    Quindi forse studiando bene la situazione potresti trarne molti vantaggi utilizzando solo il web.

Questo mi spinge a consigliarti di forzare qualcosa di più nel sito, intanto graficamente perchè è veramente poco curato (ma sicuramente non è il tuo lavoro), ma anche come contenuti.

Io, utente che arrivo nel sito, del libro posso leggere solo la trama che francamente sembra da collana Armony.....e basta.....mi offri di comprarlo ma non so nulla, non vedo dei testi per capire la tua mano, non vedo degli estratti per capire meglio il libro e non vedo la copertina del libro (cosa a volte inutile, anche se mi è capitato spesso di comprare un libro dalla copertina).

Nel sito metteri delle porzioni del testo, metterei un blog per discuterne, metterei un modo semplice per contattarti e conoscerti meglio.....insomma farei "community".....praticamente la strategia di ogni progetto veicolato via web ai giorni d'oggi che si rispetti.

Permessi di invio