Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ITALIA-regioni

ITALIA-regioni

salve a tutti,

avei bisogno di immagini belle delle regioni d'italia...
    dove si vedano bene la max partedelle città..

ne ho trovate alcune ma sono orrende..
    sapreste darmi un link?

VaneX

P.S.: molto urgente..nn ho tempo dritoccarle..mi servono per creare mappe d immagini..in pratica ad ogni città link alle foto...

Grazie

di "molto urgente" in un forum non c'e' nulla: ci sono solo persone che quando hanno tempo/voglia e modo aiutano gli altri e chi posta dev'esserne cosciente e non "pretendere"

detto questo, le foto sono normalmente coperte da copyright, ma ci sono siti che ne offrono a titolo gratuito o cmq specificando che tipo di permesso d'uso abbia ogni foto

in questo post del regolamento in evidenza trovi alcuni link a questi siti (terza voce): vedi se c'e' qualcosa che fa al caso tuo, eventualmente prova a scrivere direttamente ai comuni o alle aziende di promozione turistica della citta' di cui ti interessa la foto

El rumbero
    Guest
    Devono essere belle?

E, scusa ma, cosa intendi per belle? Potresti descrivermi, il tipo di immagine?
    Es: tipo cartolina o depliant turistico?

El rumbero
    Guest
    Non so se le consideri belle, ma:
    potresti usare googleearth:
    L'immagine è ridotta ai minimi termini a causa delle dimensione consentite dal forum, ma a tutto schermo, potrebbe forse rappresentare una soluzione
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da El rumbero
    Non so se le consideri belle, ma:
    potresti usare googleearth:
    prima pero' e' INDISPENSABILE controllare le restrizioni di copyright

Originariamente inviato da rebelia
    di "molto urgente" in un forum non c'e' nulla: ci sono solo persone che quando hanno tempo/voglia e modo aiutano gli altri e chi posta dev'esserne cosciente e non "pretendere"

detto questo, le foto sono normalmente coperte da copyright, ma ci sono siti che ne offrono a titolo gratuito o cmq specificando che tipo di permesso d'uso abbia ogni foto

in questo post del regolamento in evidenza trovi alcuni link a questi siti (terza voce): vedi se c'e' qualcosa che fa al caso tuo, eventualmente prova a scrivere direttamente ai comuni o alle aziende di promozione turistica della citta' di cui ti interessa la foto
    ..ke dire..certo ke i moderatori delle altre "sezioni" sono più gentili..

nn mi pare d aver preteso, né tanto meno d averlo scritto in oggetto (come è vietato dal regolamento!!!)..in ogni caso kiedo scusa...

e cmq..io sono tra quelle "persone che quando hanno tempo/voglia e modo aiutano gli altri " ..molto urgente si riferiva al fatto ke nn potevo ritoccarle per cui avevo bisongo d foto già ben predisposte...

grazie cmq per le risposte..

vaneX

P.S.: cerkerò tra il links del reg.to

Permessi di invio