Ciao!
Una curiosità: è possibile che una coppia sposata legalmente possa avere la residenza in posti diversi, cioè, lui ad esempio a Roma e lei a Milano?
Thanks.
Ciao!
Una curiosità: è possibile che una coppia sposata legalmente possa avere la residenza in posti diversi, cioè, lui ad esempio a Roma e lei a Milano?
Thanks.
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
Mi sembra di sì...![]()
Ma come ci si sposa illegalmente?![]()
Beh, semplice.Originariamente inviato da galz
Ma come ci si sposa illegalmente?![]()
Menti.
Quando devi dire No, dici SI !![]()
direi di sì, i miei suoceri hanno residenze diverse e nessuno ha mai messo in discussione il loro matrimonio negli ultimi 55 anni...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ma se ti sposi in Comune non ti fanno automaticamente una solo la residenza?
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
NoOriginariamente inviato da pariri
Ma se ti sposi in Comune non ti fanno automaticamente una solo la residenza?![]()
E l'abbandono del tetto coniugale come funziona in questo caso ?
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Risiedere in un posto non significa necessariamente abitarci: io posso "risiedere" a Roma, perchè lì è il posto dove ho dimora "legale" (in pratica, dove voto, dove richiedere i documenti...), ma essere "domiciliata" a Busto Arsizio perchè lì ho i miei interessi (lavoro, studio, o appunto il domicilio coniugale)Originariamente inviato da Reddo
E l'abbandono del tetto coniugale come funziona in questo caso ?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da alda
Busto Arsizio![]()
![]()
boh, è il primo posto che mi è venuto in mente...Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
![]()