Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Istallazione database

Istallazione database

Ho trovato sul sito la descrizione di come istallare su un server il database mysql e il resto...

Si puo fare questo anche su uno spazio hosting (ad esempio aruba)?
    Nel senso, se compro uno spazio internet senza database, posso istallarcelo io avendo cosi spazio illimitato, oppure devo perforza pagarlo?

in genere i servizi come PHP, MySql, ASP ecc.. vengono preinstallati dall'hoster, sia esso Aruba o altri e, a richiesta e dietro pagamento, attivato sul tuo dominio.
    Quindi devi pagarlo, a meno che tu non trovi un hoster gratuito che soddisfi le tue esigenze.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    non penso che aruba ti consenta di installartelo tu anche perchè altrimenti tutti non si affiderebbero a dei provider o non comprerebbero il pacchetto di aruba con la gestione del DB....

kiss

dannazione! nn c'è 1 servizio che offra questo vantaggio?
    Comunque 50 mega di database sono molti o pochi?

dipende da cosa ci devi fare col tuo database... io ad esempio ho un sito mio e lo sto progettando per ospitare una futura comunità e, per ora, ho 15 mega disponibili e vanno benissimo, poi più avanti vedrò.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    se posso darti un consiglio guarda su altervista.... offre buoni servizi e hai 100mb di partenza gratuita...è molto conveniente per eventuali futuri servizi... ne ho notato anche un altro provider devi andare su http://gig4free.com me secondo me ci speculano troppo sul fatto che devi avere tot visitatori al giorno

A me va bene anche se è a pagamento, comunque, ho gia un hosting con spazio illimitato, l'unico problema è il database che è d 50 mega, e anche su altri servizi che ho guardato è sempre d 50 mega, perlomeno l'offerta di partenza. Io dovrei ospitare alcune comunità abbastanzqa ampie, e non so se 50 mega di database sono pochi. Considerate che mi devono bastare per istallare una trentina di community, con in totale 100-150 utenti.
    Conoscete per caso qualche servizio(ripeto, va bene anche a pagamento) che offre spazi superiori per il database?

Permessi di invio