Carissimi amici del forum mi chiamo stefano e vi voglio segnalare il mio sito internet www.sonoautodidatta.it perchè dopo aver passato gran parte della mia vita a studiare l'informatica come autodidatta (quindi ogni volta che avevo del tempo libero dopo il lavoro)vorrei poter fare qualche cosa per poter avvicinare gli autodidatta in informatica tra di loro in modo che possano comunicare e scambiarsi idee codice sorgente tutto in ottica open-source e quindi senza problemi così che tutti loro possano apprendere nuove informazioni o tecniche di programmazione in un qualunque linguaggio o sull'utilizzo di un sistema operativo qualunque o inserire recensioni(sul sito e quindi visibile da tutti) sui software da usare o riviste da consultare ed anche sui libri, manuali e tutto quello che può riguardare l'informatica.
N.B.
Questo sito NON è creato per funzionare come un forum, quindi avere il proprio file di lavoro inserito istantaneamente sulla pagina del sito o il giudizio del sito che appare subito, perchè non volevo che il tutto si spegnesse in semplici invii di saluti o messaggini o finti interessi per il sito(sò che anche chi ha un forum può eventualmente filtrare un messaggio appena pubblicato e semmai eliminarlo)quindi ho pensato di essere chiaro nella Home page e descrivere in breve le possibilità e poi spiegare esattamente come funziona una certa sessione nella sessione stessa.Insomma questo sito vorrebbe essere un punto di ritrovo per chi è già esperto in un campo dell'informatica ed un punto di partenza per chi invece vorrebbe iniziare a conoscere l'informatica.Per onestà ci tengo a dire che il sito è auto gestito solo da mè e quindi il tempo per la pubblicazione dei vostri messaggi, discussioni o altro sarà nel più breve tempo possibile.CIAO a tutti e siate pazienti.....