allora gente, vi chiedo aiuto!
sto cercando un articolo un po' particolare...nulla di malizioso: è un biglietto d'auguri di quelli tridimensionali.
Mi spiego meglio.
avete presente quei libri per bambini che sfogliandone le pagine engono in fuori le figure come se fossero in 3D?...ecco, io taaaaaaaaaaaaaanti annif a sapevo che c'erano anche dei biglietti d'auguri fatti con lo stesso sistema: si aprivano e dalla parte bassa del biglietto si alzavano le figure/immagini compoonendo una vista tridimensionale.
Mi ricordo che vi erano vari tipi: cinematografici, turistici (cioè cn le le città), e altri dei piu' vari temi. Mi ricordo inoltre che in corso garibaldi, appena dopo Rossignoli andnado verso moscova per intenderci, c'era un piccolissimo negozio che vendeva articoli in carta ed erano tutte cose molto particolari.
Ora domando a voi, miei cari concittadini: quel negozio che voi sappiate esiste ancora?...in alternativa, mi sapete indicare qualche bel negozio che vende articoli in carta un po' particolari?...è abbastanza urgente e mi serve assolutamente!...è un regalo che devo fare!...grazie mille a chi mi vorrà aiutare!