C'è qualcosa che fate di nascosto, di cui vi vergognereste se il mondo intero vi vedesse?![]()
![]()
![]()
Io ad esempio quando sono da solo in ascensore non posso resistere alla tentazione di fare ogni sorta di linguaccia possibile e immaginabile allo specchio...![]()
![]()
![]()
C'è qualcosa che fate di nascosto, di cui vi vergognereste se il mondo intero vi vedesse?![]()
![]()
![]()
Io ad esempio quando sono da solo in ascensore non posso resistere alla tentazione di fare ogni sorta di linguaccia possibile e immaginabile allo specchio...![]()
![]()
![]()
Lasciando stare la sfera sessuale?Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
idem e ho paura che dietro ci sia una telecamera.Faccio le faccie strane...ihihihOriginariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bè, si, altrimenti esce un 3D di 4.000 pagine...Originariamente inviato da Zulkifar2
Lasciando stare la sfera sessuale?![]()
![]()
![]()
![]()
guarda, non solo mi vergognerei se qualcuno mi vedesse, ma mi vergogno pure a raccontarlo![]()
E lo vengo a scrivere qui? Giammai!Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
Qui bisogna lasciarsi andare, fai un bel sospiro e scrivi!Originariamente inviato da chemako
guarda, non solo mi vergognerei se qualcuno mi vedesse, ma mi vergogno pure a raccontarlo![]()
O al massimo registra un nuovo utente...![]()
![]()
![]()
Abbiamo pensato la stessa cosa!Originariamente inviato da chemako
![]()
siamo in sintoniaOriginariamente inviato da ramius
Abbiamo pensato la stessa cosa!![]()
no no dan, lascia stare![]()
In ascensore o davanti a specchi nascosti lo faccio anch'io.
Sono alto 1,80, ma se uno mi vedesse fare le faccie diventerei subito 40 cm.![]()