Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aggiornamento dati

aggiornamento dati

Ciao a tutti...sperando che c'e' qualcuno...
    vi spiego subito di cosa ho bisogno:
    gestisco un sito che si occupa del gioco delle carte (tornei classifiche e notiziari), ovviamente si disputano delle partite e dei tornei,per i quali, una volta giocati, devo aggiornare i risultati e le nuove classifiche nel sito e aggiungere anche una parte scritta nel notiziario; fino adesso ho fatto tutto manualmente in flash, con actionscript semplici e un organizzazione ottima per non perdere tempo, pero' adesso sono diventati tanti i tornei e ogni volta che devo aggiungerne uno devo cambiare tutti gli script di tutti i pulsanti perche' l'ultimo torneo deve risultare all'inizio del menu e quindi spostare tutti di un fotogramma avanti( vi sarete fatti un idea di come e' organizzata la timeline dei tornei....50 tornei = 50 fotogrammi)
    Ecco adesso mi sono rotto di aggiornare tutto ogni settimana e volevo sapere come ovviare il problema, sicuramente servira' un lato di programmazione xml o php, non e' che percaso avreste un tutorial o un esempio che io possa studiare? magari dove c'e' una parte per l'amministratore, con pannello di controllo, dove si possono aggiungere/sostituire tornei, classifiche, news e immagini.

ovviamnete il sito e' fatto tutto in flash 8

a presto e grazie
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

penso che dovresti avere anche un database dove salvare tutti i dati e i risultati... pensa quando i tornei diventeranno 100-200 o 500 .....

si lo penso anche io, ma dal punto di vista tecnico, cosa devo fare, cosa devo avere ecc...e sopratutto cosa devo sapere.???
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio