Ciao a tutti...sperando che c'e' qualcuno...
vi spiego subito di cosa ho bisogno:
gestisco un sito che si occupa del gioco delle carte (tornei classifiche e notiziari), ovviamente si disputano delle partite e dei tornei,per i quali, una volta giocati, devo aggiornare i risultati e le nuove classifiche nel sito e aggiungere anche una parte scritta nel notiziario; fino adesso ho fatto tutto manualmente in flash, con actionscript semplici e un organizzazione ottima per non perdere tempo, pero' adesso sono diventati tanti i tornei e ogni volta che devo aggiungerne uno devo cambiare tutti gli script di tutti i pulsanti perche' l'ultimo torneo deve risultare all'inizio del menu e quindi spostare tutti di un fotogramma avanti( vi sarete fatti un idea di come e' organizzata la timeline dei tornei....50 tornei = 50 fotogrammi)
Ecco adesso mi sono rotto di aggiornare tutto ogni settimana e volevo sapere come ovviare il problema, sicuramente servira' un lato di programmazione xml o php, non e' che percaso avreste un tutorial o un esempio che io possa studiare? magari dove c'e' una parte per l'amministratore, con pannello di controllo, dove si possono aggiungere/sostituire tornei, classifiche, news e immagini.
ovviamnete il sito e' fatto tutto in flash 8
a presto e grazie

Rispondi quotando