Ciao a tutti,
so che se ho un sito con molti utenti, access dopo n connessioni si pianta e comincia a non accettarne altre, se uso exel questo problema permane?
Grazie
Ciao a tutti,
so che se ho un sito con molti utenti, access dopo n connessioni si pianta e comincia a non accettarne altre, se uso exel questo problema permane?
Grazie
secondo me con excel peggiora la situazione, ma non ho le conoscenze per documentare la mia ipotesiOriginariamente inviato da moribura
Ciao a tutti,
Grazie
se il problema delle connessioni è così forte nel tuo sito, butta access e passa a mysql/sql server/vari ed eventuali
![]()
L'utilizzo di Excel come fonte dati manipolabili (dunque come database) è sconveniente e sconsigliato innanzitutto perché non ammette accessi contemporanei.
Excel è un programma che gestisce un foglio elettronico ma non nasce certo come database.
Dai retta a Santino, passa a MySQL ti cambierà (soprattutto ti semplificherà) la vita.![]()
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...